Marcello Nicchi, presidente nazionale dell'AIA, ha parlato anche i occasione di un evento organizzato in Gazzetta intitolato 'Il Calcio che Vogliamo' ed ha fatto un bilancio finale della stagione arbitrale. Dopo aver dichiarato, soropprendentemente, che il rigore su Balotelli era evidente, unico a adare questa interpretazione, ètornato sulla stagione degli arbitri. Le sue conclusioni sono ovviamente entusiastiche, nonosante la disastrosa gestione della corsa Champions, anche a prescindere dal fattaccio di ieri sera a Siena, come il trattamento subito dall'Inter, estromessa dalla corsa scudetto, quando era ancora al completo, anche da torti il più delle volte incomprensibili. Ecco le sue parole: " La mia squadra non può che festeggiare: gli arbitri sono stati all'altezza e sono cresciuti molto, questo ci fa ben sperare per il futuro. Adesso cambieremo e ringiovaniremo ancora."
ultimora
Nicchi bis: “Arbitri? La mia squadra può festeggiare. Su Balotelli…”
Marcello Nicchi, presidente nazionale dell’AIA, ha parlato anche i occasione di un evento organizzato in Gazzetta intitolato ‘Il Calcio che Vogliamo’ ed ha fatto un bilancio finale della stagione arbitrale. Dopo aver dichiarato,...
Tornando su Balotelli ha detto: "Deluso dalle mie parole? Se c'è rimasto male mi dispiace, ho solo messo in guardia qualcuno nel non fare errori altrimenti sarebbero stati duri da pagare".
Forse sarebbe giusto che gli arbitri pagassero nei confronti di Balotelli anche quando vengono concessi rigori inesistenti, soprattutto quando sono decisivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA