ultimora

Nicola (All. Livorno): “Mbaye ragazzo straordinario, ha margini incredibili. Come lui…”

Presente a Rimini per assistere alla fase finale del campionato Primavera, l’attuale allenatore del Livorno, Davide Nicola, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Qui, tra le tante domande, ha espresso penieri del tutto positivi...

Dario Di Noi

Presente a Rimini per assistere alla fase finale del campionato Primavera, l'attuale allenatore del Livorno, Davide Nicola, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport. Qui, tra le tante domande, ha espresso penieri del tutto positivi su alcuni giovani giocatori di proprietà dell'Inter che ha allenato in questi anni.

Queste le sue parole, relative soprattutto a Ibrahima Mbaye, laterale senegalese del '94 prelevato dall'Inter - nel 2011 - dall'Etoile Lusitana: "Mbaye ha dimostrato innanzitutto di avere la testa per stare a certi livelli. E' un ragazzo straordinario, con delle doti importanti. Secondo me ha dei margini di miglioramento incredibili, ed ha la capacità di saper stare in più modi in campo ed interpretare più ruoli. Sicuramente lui come Bardi, Duncan o Piccini, chiaro che alcuni sono già più pronti per poter fare un salto importante, altri dovranno ancora sperimentare un anno o due, però si parla di giovani di sicura prospettiva, su questo non c'è dubbio"