Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, ha parlato del mercato dell'Inter, nello specifico del possibile arrivo di Fernando.
ultimora
Nicolato: “Per Fernando c’è poco tempo. Su Iturbe due possibilità mentre per Eto’o…”
Ai microfoni de IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Nicolato, esperto di calcio portoghese, ha parlato del mercato dell’Inter, nello specifico del possibile arrivo di Fernando. Fernando-Inter, ritorna d’attualità questa...
Fernando-Inter, ritorna d'attualità questa pista. E' fattibile l'operazione?Ho seri dubbi sull'operazione Fernando, non credo ci sia il tempo per chiudere l'eventuale trattativa.
Come mai?Si parte da un prezzo alto per un giocatore in scadenza di contratto; e non credo che l'Inter voglia davvero puntare su di lui.
Perché? A centrocampo mi pare che l'Inter sia abbastanza coperta, in quel ruolo c'è Cambiasso e anche il giovane Taider può giocare in quella posizione.
Si è ipotizzato uno scambio con Pereira...Non credo proprio che possa andare in porto questo scambio. L'Inter potrebbe anche cedere l'esterno uruguagio, dipenderà tutto da Mazzarri, ma non vedo possibile uno scambio con Fernando.
Si è parlato anche del giovane Iturbe...Qui le considerazioni da fare sono due: se il Porto non ci crede allora il giocatore potrà andare via. Se il Porto invece crede nel giocatore non lo cederà subito, ma tra un anno o due a un prezzo enorme, vedere l'esempio James Rodriguez.
Ultima considerazione su Eto'o, potrebbe tornare?Quando c'è il Chelsea di mezzo è difficile per tutti. Detto questo, credo che l'Inter stia facendo un percorso giusto con i giovani, e in questo senso Eto'o potrebbe spostare gli equilibri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA