ultimora

Niente coppe? Thohir ordina amichevoli a tappeto e marketing. Con un Linpeng in più?

Erick Thohir non dimentica il marketing dell’Inter e cercherà di compensare, nei prossimi mesi, la probabile esclusione dalle coppe che invitabilmente porterà ad un buco negli incassi. Il tycoon si sta adoperando per lavorare su fonti...

Riccardo Fusato

Erick Thohir non dimentica il marketing dell'Inter e cercherà di compensare, nei prossimi mesi, la probabile esclusione dalle coppe che invitabilmente porterà ad un buco negli incassi.

Il tycoon si sta adoperando per lavorare su fonti alternative, ed una di queste potrebbe essere Zhang Linpeng, pilastro del Guangzhou Evergrande nonché della Nazionale cinese. Difensore duttile (in patria lo paragonano a Sergio Ramos) il cui status di extracomunitario è compensato dall'eco mediatica che può portare il suo acquisto. Erick Thohir sull'argomento è molto sensibile, considerato che l'Inter questa estate disputerà un paio di amichevoli in Cina e che il presidente - tramite Fassone ed Ausilio - ha già provveduto a informare la squadra di come la mancata qualificazione alle Coppe europee verrebbe compensata con un calendario di amichevoli extralarge con conseguente sforbiciata alle vacanze.