ultimora

Non c’è caso Icardi. Mancini ha parlato al capitano e gli ha chiesto…

L’esclusione di Mauro Icardi nel big match contro la Roma ha destato parecchio stupore. L’argentino eletto capitano da Roberto Mancini è stato lasciato in panchina in una partita molto importante, ma la motivazione pare puramente...

Andrea Della Sala

L'esclusione di Mauro Icardi nel big match contro la Roma ha destato parecchio stupore. L'argentino eletto capitano da Roberto Mancini è stato lasciato in panchina in una partita molto importante, ma la motivazione pare puramente tattica. Secondo quanto si legge su Sportmediaset non c'è alcun caso Icardi in casa nerazzurra, ma Mancini vuole stimolare l'attaccante dal quale si aspetta molto di più. Il tecnico avrebbe parlato faccia a faccia col giocatore spiegandogli cosa pretende da lui. La decisione di non schierarlo coi giallorossi nasce dal fatto di non voler dare punti di riferimento in attacco alla formazione di Garcia, ma è servita al tecnico anche per far capire che nessuno è intoccabile. 

Lo staff tecnico nerazzurro ha chiesto più movimento a Icardi, Mancini vuole un ulteriore salto di qualità da parte del centravanti su cui punta tantissimo per il proseguo della stagione.