ultimora

Non solo Ranocchia. A gennaio escono Nagatomo, D’Ambrosio, Dodò e…

L’Inter sembra orientata ad effettuare altre operazioni in entrata nel mese di gennaio, ma per farlo dovrà necessariamente vendere qualche esubero. Oltre a Ranocchia, in uscita, ci sono anche Nagatomo e D’Ambrosio (i due hanno molto...

Riccardo Fusato

L'Inter sembra orientata ad effettuare altre operazioni in entrata nel mese di gennaio, ma per farlo dovrà necessariamente vendere qualche esubero. Oltre a Ranocchia, in uscita, ci sono anche Nagatomo e D’Ambrosio (i due hanno molto mercato), Montoya (che verrebbe rispedito al Barcellona), Dodò e Vidic per cui l’Inter ha già messo in preventivo di fare una minusvalenza da 1 milione e duecento mila euro, cifra già coperta nel bilancio chiuso il 30 giugno. 

Rimane poi ancora in sospeso la questione Alvarez;  l’Inter attende ancora con estrema fiducia la sentenza della Fifa circa il contenzioso con il Sunderland e qualora il club di Palazzo Saras dovesse ottenere il semaforo verde, potrebbe incassare i 10,5 milioni previsti in base agli accordi tra i due club. Quasi superfluo sottolineare come all’Inter volerebbero i tappi di Champagne.