Novellino: “L’Inter passerà il turno di Champions. Nainggolan? Se tornasse da Conte…”

Novellino: “L’Inter passerà il turno di Champions. Nainggolan? Se tornasse da Conte…”

Le parole del tecnico sui nerazzurri

di Marco Macca, @macca_marco

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Walter Novellino si è detto convinto che l’Inter passerà il turno in Champions League nella prossima partita decisiva contro il Barcellona, in programma a San Siro il 10 dicembre:

CHAMPIONS – “L’Inter ha ancora molto da dare, tutta la squadra sta bene, mentalmente, fisicamente e caratterialmente. Sono convinto che passerà il turno in Champions. La coppia d’attacco poi è eccezionale. C’era molta perplessità su Lukaku, mentre nessuno aveva dubbi su Lautaro: sono due che si completano. Se è la più completa al mondo? Messi e Suarez sono una coppia straordinaria, ma sono abituati a giocare insieme da anni. Quella dell’Inter ha iniziato a giocare insieme quest’anno“.

NAINGGOLAN – “Ha trovato difficoltà fuori dal campo a Milano, oltre che per alcuni infortuni, e credo abbia fatto bene a scegliere di andare a Cagliari, dove può tornare a essere se stesso. C’è un ambiente sereno e tranquillo in cui si sente protagonista. Ma credo che se tornasse con Conte si rimetterebbe in riga“.

(Fonte: TMW Radio)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy