Nzonzi verso il Galatasaray: Joao Mario si allontana dai turchi, ora rimane solo una squadra

Nzonzi verso il Galatasaray: Joao Mario si allontana dai turchi, ora rimane solo una squadra

Il centrocampista francese andrebbe in Turchia in prestito

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
Joao Mario è in partenza

Steven Nzonzi è vicino a essere un giocatore del Galatasaray e questo trasferimento bloccherebbe quello di Joao Mario allo stesso club turco, che nelle  ultime ore aveva fatto dei sondaggi riguardo al centrocampista portoghese dell’Inter.

A questo punto rimane solo un’opzione per il nazionale portoghese: quella del Monaco, club sulle sue tracce ormai da tempo.

“È ormai definito il passaggio di Nzonzi dalla Roma al Galatasaray. Le parti stanno completando gli ultimi dettagli dei contratti,” riporta Gianlucadimarzio.com.

“Procede dunque verso la chiusura la trattativa tra la società giallorossa e quella turca. All’interno dell’accordo manca solamente la cifra conclusiva per il diritto di riscatto. Il giocatore francese si trasferirà a Istanbul in prestito gratuito, sarà presente anche un’opzione per il secondo anno sempre in prestito, con il Galatasaray che pagherà interamente l’ingaggio al calciatore. Dopo una sola stagione in giallorosso, lascia la Roma Nzonzi, per lui nuova esperienza in Turchia”.

( gianlucadimarzio.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy