ultimora

O Globo: Milano è l’unica destinazione di Tevez

Secondo il quotidiano brasiliano O’Globo è da escludersi il ritorno in Sud America del campione del City Carlos Tevez. Il giocatore ha consumato lo strappo definitivo con la società decidendo di restare in Argentina invece di fare ritorno...

Alessandro De Felice

Secondo il quotidiano brasiliano O'Globo è da escludersi il ritorno in Sud America del campione del City Carlos Tevez. Il giocatore ha consumato lo strappo definitivo con la società decidendo di restare in Argentina invece di fare ritorno a Mnchester. Subiot si erano rincorse le voci ci un forte interessamento per lui del Boca Juniors, subito smentite dalla società stessa che non puo permettersi il ritorno dell'Apache.

Così le possibilità per Tevez si stringono sempre più e tutto sembra indirizzarlo verso Milano. Inter e Milan sono le squadre più interessate al giocatore, anche se vorrebbero ottenerlo quasi a costo zero. L'unica soluzione per portare Carlitos in Italia è quella del prestito, ma il City fa orecchie da mercante volendo monetizzare almeno in minima parte dalla cessione di un giocator che viene ancora riconosciuto quale uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale.

Secondo la stampa inglese la squadra più vicina a Tevez sarebbe il Milan, che vista la difficoltà offensiva dovuta allo stop di Cassano sembra essere la più convinta a puntare su Carlos. L'Inter rimane alla porta e aspetta di decidere se continuare a puntare sull'attuale attacco o se sfoltire la rosa a Gennaio per poi fare rotta verso il bellicoso Tevez.