Un'idea concreta, convinta e auspicata, dall'Inter e da Walter Mazzarri, per il centrocampo nerazzurro del futuro corrisponde, da tempo, al nome di Valon Behrami. Nell'ultimo mese il suo nome è stato accostato più volte al club interista, anche se nelgi ultimi giorni sono balzati in testa alle cronache sportive altri nomi (su tutti M'Vila) piuttosto che il suo.
ultimora
Obiettivo BEHRAMI, distanza di 3 milioni: il Napoli chiede 8, l’Inter…
Un’idea concreta, convinta e auspicata, dall’Inter e da Walter Mazzarri, per il centrocampo nerazzurro del futuro corrisponde, da tempo, al nome di Valon Behrami. Nell’ultimo mese il suo nome è stato accostato più volte al club...
Ora, nello spazio concessogli dal sito calciomercato.com, Gianluca Di Marzio ha messo ordine sulla vicenda ricordando a che punto sia la trattativa per lui tra Inter e Napoli: Mazzarri lo vorrebbe perché sa quello che gli può dare in campo a livello di equilibri e palloni riconquistati. Il Napoli questo lo sa, e cercherà di restare fermo sulle sue posizioni (minimo 8 milioni), mentre i nerazzurri sono arrivati ad offrirne massimo 5: perciò la distanza tra le due parti rimane ancora abbastanza netta. C'è un gap di 3 milioni in ballo: se si vuole Behrami, almeno in parte bisognerà colmarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA