ultimora

Okaka tra Milan e Inter? Lui: “Non è giusto che escano queste voci. Io…”

Stefano Okaka, dicono, è un obiettivo di mercato per Inter e Milan. Queste voci sono arrivate anche a lui e il giocatore ci tiene a precisare, attraverso la sua pagina Facebook, che lui è concentrato sulla Sampdoria e che è orgoglioso di...

Eva A. Provenzano

Stefano Okaka, dicono, è un obiettivo di mercato per Inter e Milan. Queste voci sono arrivate anche a lui e il giocatore ci tiene a precisare, attraverso la sua pagina Facebook, che lui è concentrato sulla Sampdoria e che è orgoglioso di indossare la maglia blucerchiata. Ecco il suo messaggio ai suoi tifosi:

"In questo momento sto sentendo voci e troppe chiacchiere allora ho pensato di scrivere queste parole per spiegare un po' le cose e per far capire il rispetto che ho per tutti voi!! Sono arrivato alla Samp a febbraio dello scorso campionato in punta di piedi, lavorando sodo, sudando e lottando ogni giorno a Bogliasco insieme a tutti i miei compagni senza mai dire A o B fino alla fine della scorsa stagione e riuscendo a dimostrare di essere un buon giocatore. Già sentivo di essere parte integrante di questa società e di tutti voi che mi caricate ad ogni partita chiamando il mio nome o incitandomi ad alta voce. All'inizio di questa stagione siamo ripartiti sempre a testa bassa macinando chilometri e lottando su ogni palla e su ogni contrasto ed è proprio da queste cose che sta nascendo questa fantastica stagione e questo bellissimo clima e non sarebbe giusto e corretto macchiarlo con delle cose che escono sui giornali e che di fatto non sono vere o concrete. Io insieme a tutti i miei compagni stiamo dando il 1000 per 1000 sia per noi che per tutti voi e niente potrà distrarmi dal lottare partita dopo partita per raggiungere un grande sogno per tutti. Io sono sempre concentrato sulla mia squadra e sono orgoglioso di arrivare a casa, accendere la tv e vederla così alta in classifica e sono ancora più orgoglioso di riuscire a dare delle emozioni piccole o grandi che siano ogni domenica a tutta la gente che urla il mio nome che io combattevo prima e combatto ancora di più adesso senza mai tirarmi indietro... un grande abbraccio a tutti".