ultimora

Ora è ufficiale, Bonucci e Pepe scelgono il processo

La Procura ha cercato il patteggiamento fino all’ultimo minuto. Diverse interruzioni hanno contraddistinto il dibattimento, alla fine le parti sono andate ognuna per la sua strada. Gli avvocati di Pepe e Bonucci sono hanno deciso di portare...

Eva A. Provenzano

La Procura ha cercato il patteggiamento fino all'ultimo minuto. Diverse interruzioni hanno contraddistinto il dibattimento, alla fine le parti sono andate ognuna per la sua strada. Gli avvocati di Pepe e Bonucci sono hanno deciso di portare i loro assistiti a processo nella speranza di arrivare ad un proscioglimento. Le prime sentenze arriveranno settimana prossima, non ci sono stati patteggiamenti e adesso è ufficiale. Il difensore è accusato di illecito sportivo e rischia fino a tre anni e sei mesi di sospensione. Il centrocampista invece è accusato di omessa denuncia e rischia fino a un anno. 

Il legale del centrale italiano ha parlato del rischio di un processo sommario. L'avvocato Chiappero ha anche difeso Pepe e a proposito del suo assistito che avre ha affermato: "La telefonata di Masiello? Non ci sono le prove, ma solo la testimonianza di Masiello stesso".