ultimora

Oriali e i ricordi: “Mourinho mi disse un mese prima che avremmo vinto tutto”

A Undici, programma di Pierluigi Pardo, Gabriele Oriali si è sottoposto alla classica intervista fotografica proposta dal giornalista e a proposito di Mancini ha detto: “In questa immagine facciamo jogging a Milano per strada e tra...

Francesco Parrone

A Undici, programma di Pierluigi Pardo, Gabriele Oriali si è sottoposto alla classica intervista fotografica proposta dal giornalista e a proposito di Mancini ha detto: "In questa immagine facciamo jogging a Milano per strada e tra l'altro fu pubblicata nel giorno in cui fu presentato José Mourinho alla Pinetina. Ovviamente il suo umore non era dei migliori, e neanche la sua forma fisica. Io che sono più vecchio mi allenavo e stavo meglio...".

E poi arriva la foto al Camp Nou, quella insieme a Mourinho, sotto la Curva dell'Inter e con gli idranti accesi: "Questa ce l'ho sul telefono. Ovviamente sono momenti che non scorderò mai, sono ricordi bellissimi. Mou colpiva perchè sapeva arrivarti, ti toccava dentro. Quest'amore dei tifosi per lui rimane perchè dopo più di quaranta anni è riuscito a portare l'Inter nuovamente sul tetto del mondo. E posso confidarvi che un mese prima mi disse in anticipo che avremmo vinto tutto...".