FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Orrico: “Dybala? Per me c’è qualcosa sotto. La Juve i giocatori forti non li prende più”

Orrico: “Dybala? Per me c’è qualcosa sotto. La Juve i giocatori forti non li prende più”

Iniziano a diventare insistenti le voci secondo cui Paulo Dybala sarebbe orientato a non rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus

Marco Macca

Iniziano a diventare insistenti le voci secondo cui Paulo Dybala sarebbe orientato a non rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus e ad andare via a parametro zero. Dell'argomento ha parlato anche Corrado Orrico ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:

 Getty

"La Juve ha i suoi problemi ma Dybala è un valore aggiunto. E' una una cosa misteriosa, noi facciamo delle supposizioni ma quasi sempre sono sbagliate, la verità è velata. Ripeto, se Allegri stabilisce di lasciarlo fuori in una finale che poteva dare spinta alla Juve a livello psicologico, soprattutto dopo la vittoria rocambolesca a Roma, forse c'è qualcosa sotto".

E il ko di ieri?

"E' tutto il campionato che la Juve non ha convinto, gioca senza un centrocampo di valore, si trascina dietro centrocampista non al livello della vecchia Juve, l'unico forte è Locatelli. Poi Barella va all'Inter, Tonali al Milan. I giocatori forti la Juve non li prende e fa collezione di attaccanti. Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. Tutto questo mi fa ridere: Morata gioca bene e fa il suo sempre. Spieghino invece il rendimento o l'importanza di Bentacur, di Arthur o di Rabiot".

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di