Non è bastato Roberto Mancini a far sterzare l'Inter, anzi. La squadra, a nove giornate dalla fine, ha pochissime possibilità di agguantare un posto per la prossima Europa League. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Corrado Orrico analizza i problemi dei nerazzurri: "Al momento il lavoro di Mancini non ha dato alcun frutto e la situazione in classifica è persino peggiorata. Si è sbandierato il bel gioco, ma in realtà non ne vedo. Evidentemente se due allenatori bravi come Mazzarri e Mancini non riescono a far bene ci sono dei problemi seri, magari a livello di ambiente o di spogliatoio. A Mazzarri non è bastato un anno e mezzo, a Mancini non sono bastati i grandi acquisti, cosa tra l'altro non concessa a Mazzarri. Conclusioni non ne vedo, perché evidentemente ci sono problemi profondi".
ultimora
Orrico: “Sopravvalutato Mancini? No, sottovalutato Mazzarri. Se hanno fallito vuol dire…”
Non è bastato Roberto Mancini a far sterzare l’Inter, anzi. La squadra, a nove giornate dalla fine, ha pochissime possibilità di agguantare un posto per la prossima Europa League. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Corrado Orrico...
Crede che Mancini sia stato sopravvalutato?
"No. Piuttosto dico che è stato sottovalutato Mazzarri. Si è ritenuto il suo lavoro non all'altezza della situazione, doveva essere il colpevole del rendimento della squadra ma in realtà non lo è. E non lo sarà nemmeno Mancini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA