Orrico: “Trequartista Inter? Meglio Eder rispetto a Perisic e Candreva. Spalletti…”

Orrico: “Trequartista Inter? Meglio Eder rispetto a Perisic e Candreva. Spalletti…”

L’ex allenatore dell’Inter ha parlato del dubbio trequartista che attanaglia il tecnico di Certaldo

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter nella stagione 1991/1992, ha parlato a TMW Radio del lavoro di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra, parlando anche delle soluzioni plausibili per risolvere il problema trequartista:

“Lasciamo tempo a Spalletti. Lui sa inventare, lo ha già fatto in passato e continuerà a farlo. Arricchirà la squadra con temi tattici nuovi che stimoleranno il gruppo. Sulla trequarti? Potrebbe andare Candreva o Perisic, ma per dinamismo e volontà vedo molto bene Eder. La sua indole da attaccante puro lo porterebbe certamente ad attaccare di più e ad aiutare meno il centrocampo, ma sul piano della disponibilità e degli inserimenti meglio lui di Perisic e Candreva”.

SU ANCELOTTI – “Parliamo ovviamente con affetto verso Carlo, ma da fuori, senza elementi, è difficile valutare. Ho letto che avesse delle frizioni con i senatori del gruppo e questo mi stupisce. Una delle sue abilità è sempre stata quella di tenere rapporti buoni con tutti i giocatori, quindi mi sembra strano che in questa situazione non sia successo. Troppe volte forse ha messo alcuni fuoriclasse in panchina, ma non sempre riesce questa mossa a dare i suoi frutti. E anche Allegri sta andando verso quella strada”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy