ultimora

Orsi: “Inter cantiere aperto, serve tempo e due acquisti. Melo e Jovetic ok, adesso manca…”

L’ex tecnico in seconda di Mancini, Fernando Orsi, ha parlato del calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net: L’Inter di Mancini non convince in amichevole. Come mai? E’ ancora un cantiere aperto e c’è da dire che...

Francesco Parrone

L'ex tecnico in seconda di ManciniFernando Orsi, ha parlato del calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net:

L'Inter di Mancini non convince in amichevole. Come mai? E' ancora un cantiere aperto e c'è da dire che sono state partite difficili. Serve del tempo e credo anche un paio di nuovi acquisti.

Cosa manca ai nerazzurri? Certamente un esterno sinistro, piace molto Perisic e credo che alla fine possa arrivare. E poi un terzino perché a sinistra non può giocare Juan Jesus che non è un esterno.

Servirà prima cedere non crede? Prioritario il discorso cessioni, credo che l'Inter debba davvero sfoltire la rosa di molti elementi in esubero

Perché Mancini vuole Felipe Melo? Lui vorrebbe due giocatori a protezione del regista che in questo caso sarebbe Kovacic. Kondogbia e Felipe Melo sarebbero perfetti in quel ruolo.

Mancini ha ricevuto un altro regalo, ovvero Jovetic... Può fare la differenza, è il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter ma dovrà stare bene dal punto di vista fisico.

Dove può arrivare l'Inter? E' presto per giudicare i nerazzurri, una cosa è certa: sta nascendo una squadra ad immagine e somiglianza di Mancini.