A IlSussidiario.net, Fernando Orsi, ex secondo di Roberto Mancini ai tempi dell' Inter, ha parlato del ritorno del tecnico di Jesi alla guida dei nerazzurri:
ultimora
Orsi: “Piacevolmente sorpreso. Con questa decisione l’Inter vuol tornare grande…”
A IlSussidiario.net, Fernando Orsi, ex secondo di Roberto Mancini ai tempi dell’ Inter, ha parlato del ritorno del tecnico di Jesi alla guida dei nerazzurri: L’Inter esonera Mazzarri e richiama Mancini. Qual è il suo pensiero?...
L'Inter esonera Mazzarri e richiama Mancini. Qual è il suo pensiero? L'ho saputo adesso anche io e sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa decisione da parte dell'Inter. Roberto è l'uomo giusto per i nerazzurri.
Ritorno al passato per Mancini, si aspettava un suo arrivo nell'Inter di Thohir?Nel calcio tutto è imprevedibile, io credo che l'Inter abbia fatto benissimo a puntare su Mancini che considero uno dei 5-6 migliori tecnici al mondo. Con questa scelta cambia anche la prospettiva nerazzurra.
In che senso? L'Inter in questo modo sta decidendo di darsi una caratura internazionale importante, Mancini è un allenatore leader che ama le sfide difficili.
La rosa dell'Inter è ideale per il gioco di Mancini?Secondo me sì, credo che la rosa dell'Inter sia di grande v alore e Mancini può lav orare bene con questo materiale umano a disposizione.
Kovacic sarà maggiormente valorizzato, non crede? Sono discorsi prematuri da fare, io sono sicuro che un giocatore brav o con Mancini ha sempre la possibilità di giocare.
Lei è stato con Mancini nella sua prima avventura in nerazzurro: tornerà anche lei?(ride,ndr) Non so, io penso solo a fare un grosso in bocca al lupo a Roberto, sono convinto che farà benissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA