Dice di aver staccato il telefono. Il Bologna ha avuto offerte per lui anche dalla Lazio, oltre che da Torino e Fiorentina, ma il club non le ha ritenute congrue e così Riccardo Orsolini è rimasto alla corte di Mihajlovic.
ultimora
Ex Inter, Orsolini: “Arnautovic facilita il nostro lavoro. Medel, dà l’impressione…”
L'esterno del Bologna ha parlato dei suoi due compagni: entrambi hanno un passato in nerazzurro
L'esterno italiano, classe 1997, spera nella Nazionale e nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, oltre a rivelare le offerte arrivate dal mercato, ha parlato di due suoi compagni. Sono entrambi ex Inter, uno appena arrivato - Arnautovic - e l'altro è Medel, che ormai gioca a Bologna dal 2019 quando è rientrato in Italia dopo l'esperienza al Besiktas che lo aveva preso dal club nerazzurro.
Di lui Orsolini ha detto: «Gary dà questa immagine di cane che abbaia sempre. In realtà è un tipo tranquillo. Certe volte veniva li a brutto muso, mi guardava e poi scoppiava a ridere. Ho un buon rapporto con lui. Se lo vedi dici che Gary non può fare il centrale, ma quando gioca ci mette la grinta, la garra. E’ quello che l’ha fatto diventare giocatore. E al reparto difensivo serve e servirà. Sono contento che sia rimasto».
E a proposito di Arnautovic invece ha sottolineato: «Facilita anche il nostro lavoro, tiene palla, fa salire la squadra, gioca bene. Crea la giocata per un esterno. Io mi sono trovato molto bene. Ha avuto un impatto con l’ambiente, parla moltissimo con i più giovani. Conosce sette lingue, è un vantaggio. Riesce a comunicare con tutti. Sa anche scherzare, mi trovo molto bene».
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA