Nonostante le ultime ottime prestazioni con la maglia giallorossa (tripletta nell'ultima giornata contro il Siena), Osvaldo, accusato dalla sua stessa tifoseria di scarso rendimento, sembra ormai ai ferri corti con la piazza romana.La dirigenza capitolina non ha mai dichiarato pubblicamente di voler cedere l'attacante, ma il dg Sabatini difficilmente rifiuterebbe offerte di un certo tipo, da 15-18 milioni.Il mercato attorno alla punta oriunda si preannuncia movimentato. Il Napoli e la Fiorentina sembrano le squadre più convinte a puntare su di lui date le partenza quasi certe dei loro top player Cavani e Jovetic.
ultimora
Osvaldo ai ferri corti con la Roma, l’Inter fra le pretendenti?
Nonostante le ultime ottime prestazioni con la maglia giallorossa (tripletta nell’ultima giornata contro il Siena), Osvaldo, accusato dalla sua stessa tifoseria di scarso rendimento, sembra ormai ai ferri corti con la piazza romana. La...
Nelle ultime settimane però sembra essersi aggiunta una nuova pretendente: l'Inter.Moratti sa bene che l'attacco interista è un reparto che ha bisogno di forze fresche: con Cassano in partenza verso gli Emirati Arabi, con la consapevolezza che quasi certamente Rocchi non verrà riscattato e con le condizioni incerte di Milito, il club ha bisogno di un attaccante di spessore per completare il reparto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA