Anche questa volta per Daniel Osvaldo la musica non è cambiata, 6 mesi nello stesso club bastano e avanzano. Negli ultimi anni gli è successo regolarmente, passando tra Southampton, Juve, Inter, Boca Juniors e Porto in sole tre stagioni. Dal 2013, l’attaccante italo-argentino non ha più trovato una dimora fissa, nemmeno in Portogallo: la sua volontà, ad ora, è quella di lasciare il campionato lusitano per tornare in Argentina, di nuovo in quel Boca di cui è tifosissimo.
ultimora
Osvaldo non ce la fa, 6 mesi e (ri)cambia squadra: vuole il Boca. Calleri…
Anche questa volta per Daniel Osvaldo la musica non è cambiata, 6 mesi nello stesso club bastano e avanzano. Negli ultimi anni gli è successo regolarmente, passando tra Southampton, Juve, Inter, Boca Juniors e Porto in sole tre stagioni. Dal...
TyC Sports riporta gli ultimi aggiornamenti: Osvaldo tornerebbe a Buenos Aires con un prestito annuale, e nel contempo Jonathan Calleri - gioiellino degli Xeneizes - potrebbe essere ceduto per 10 milioni di dollari (poco più di 9 mln in euro) ad un gruppo impresario non meglio specificato.
L’intenzione del club di approvare la vendita di Calleri è piuttosto chiara: da decidere in maniera definitiva se farlo a gennaio o a giugno 2016. Osvaldo intanto spera di rientrare: il suo agente, Dario Decoud, sta negoziando l’addio col Porto. Una volta fatto, incontrerà il presidente boquense Angelici per organizzare il ritorno in patria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA