ultimora

Osvaldo: “Non mi sento idolo del Boca. Si può sempre dare di più, perchè…”

Dell’Inter e di quello che accadde lo scorso gennaio, Daniel Osvaldo – come ha già detto – non vuole ancora parlarne: tutto ma non quello, per ora, perché anche per lui è troppo presto per tornare su quegli episodi che hanno...

Dario Di Noi

Dell’Inter e di quello che accadde lo scorso gennaio, Daniel Osvaldo - come ha già detto - non vuole ancora parlarne: tutto ma non quello, per ora, perché anche per lui è troppo presto per tornare su quegli episodi che hanno sancito una fine prematura della sua storia con la maglia nerazzurra.

Del resto (e soprattutto del suo Boca Juniors) l'attaccante ne parla a ruota libera. Così, all’emittente argentina Radio la Red, nel corso della trasmissione “Un Buen Momento”, Osvaldo ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: “No, non mi sento un idolo del Boca. La gente esprime i propri sentimenti, fino ad ora sta andando tutto bene. Ma si può sempre dare di più, perché nel momento in cui ti fermi cominci a peggiorare. Copa Libertadores? Per il bene del calcio argentino, speriamo che tutte le squadre del paese proseguano il loro cammino nella Copa”