L’Inter pareggia allo Juventus Stadium è questa è già una notizia. A molti però non è sfuggita la seconda notizia della serata e cioè il litigio tra Icardi e Osvaldo andato in scena al minuto 86. A causa di un mancato passaggio dell’argentino, l’oriundo si è avvicinato minaccioso al compagno insultandolo pesantemente e solo l’intervento di Guarin ha separato i due che, stando a quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, hanno continuato il loro battibecco nel tunnel degli spogliatoi.
ultimora
Osvaldo rischia multa pesante ma con Icardi tutto charito. La ex, tweet al veleno…
L’Inter pareggia allo Juventus Stadium è questa è già una notizia. A molti però non è sfuggita la seconda notizia della serata e cioè il litigio tra Icardi e Osvaldo andato in scena al minuto 86. A causa di un mancato passaggio...
In aggiunta a tutto questo ci ha pensato la ex moglie di Osvaldo a mettere pepe sul litigio twittando: “Ma vaffa... Icardi! Egoista, potevate vincere se la passavi a Daniel”. Mancini si è limitato a un saggio «con cose così non si costruisce una grande squadra». E Osvaldo rischia una multa pesante, anche se i due alla fine si sono chiariti e riconciliati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA