A Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così del momento dell’Inter e della corsa scudetto: “La finale di Coppa Italia può pesare per l’Inter nella corsa scudetto. L’alternanza in attacco non è piaciuta a Inzaghi, Correa ha deluso, penso domani giocheranno Dzeko e Lautaro. L’errore di Radu lo ha fatto anche Buffon in B, lo ha fatto anche Donnarumma, lo ha fatto Meret… Sparare su Radu non ha tanto senso. Può spostare i giochi scudetto, ma resta un buon portiere per me. Il problema è che ha giocato poco, Inzaghi avrebbe dovuto metterlo in qualche occasione in più. Bello lo striscione di ieri dei tifosi dell’Inter proprio per Radu.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Padovan: “Radu, il vero problema è questo. La classifica a fine giornata sarà…”
Il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato così a Sky del momento dell’Inter e anche della corsa scudetto
L’Inter ha buttato letteralmente via la partita di Bologna. I contraccolpi anche psicologici possono farsi sentire. Per me l’Inter è più forte come rosa, ma non sempre i più forti vincono. L’Inter era la favorita di molti addetti ai lavori, dello stesso Allegri per dire.
Gli attaccanti possono fare di più e possono fare la differenza. La classifica per me alla fine di questa giornata sarà la stessa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA