FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paganin: “Conte ha già vinto campionati, una sola cosa lo può preoccupare”

Inter TV

L'analisi dell'ex giocatore nerazzurro ha evidenziato i punti di forza della squadra di Antonio Conte. E l'obiettivo è uno solo...

Redazione1908

Massimo Paganin ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Milan. Segnali importanti arrivano dal gruppo di Antonio Conte: "Derby importante dal punto della vista della crescita. L'Inter ha saputo soffrire, una cosa che fa parte della gara. L'Inter è rimasta sempre presente concedendo il minimo indispensabile. La percezione è stata quella di una squadra consapevole di quello che voleva e che alla fine l'ha portato a casa. L'Inter concede tanto possesso palla, ma c'è un temperamento di squadra. L'Inter ha grande consapevolezza di quello che vuole quest'anno. Questi punti pesano il doppio. Hai 5 punti in più rispetto al girone di andata".

 Getty Images

La consapevolezza di Conte

"Conte ha già vinto campionati. Sa che quello che ciò che lo può preoccupare sono i cali di tensione. Ma finora l'Inter non ha mai sbagliato una gara dall'inizio alla fine. Non credo che i giocatori abbiano voglia di farsi scappare un'occasione così importante. E' stato fatto tanto lavoro che ha portato l'Inter ad essere prima. L'Inter è un anno e mezzo che sta giocando bene e crescendo come squadra. Contenti ma non soddisfatti. Questa è la cosa più importante", ha concluso Paganin.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso