Intervistato da TMW Radio, Antonio Paganin, ex difensore, ha analizzato così il mercato dell'Inter, che vive una fase di stallo in attesa dei colpi in attacco richiesti da Antonio Conte e, nel frattempo, i problemi dovuti alla mancata risoluzione del caso Icardi:
ultimora
Paganin: “Icardi blocca l’Inter. Lo spogliatoio non lo vuole da quando Wanda…”
L'ex difensore ha commentato il mercato dell'Inter
MERCATO - "Ha il grande problema di Icardi, che blocca tutto il mercato. Nei prossimi giorni si potrà sbloccare qualcosa. L'Inter fa bene a non svendere ma a trovare la giusta soluzione. No di Lukaku? Avrà altri piani. Non era la punta ideale per Conte, secondo me. Prenderei Dzeko intanto. Centrocampo? Sensi e Barella non sono fisici ma tecnici. Ma il mercato è ancora lunga, si è messa nella condizione di avere pazienza, di aspettare l'operazione giusta".
ICARDI - "C'è un passaggio che è la chiave di tutto, quando Wanda ha detto che piuttosto che andare a spendere male, servono giocatori che servano meglio Mauro. Lì qualcosa si è rotto. Il giocatore si è schierato a favore della moglie e qualcosa si è incrinato nello spogliatoio, che è un luogo sacro. La società avrà chiesto di prendere posizione, lui si è schierato con la moglie. Come finisce? Sarà inevitabile la cessione. Non lo vogliono all'interno dello spogliatoio. Credo sia molto più facile uno scambio con la Roma per Dzeko".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA