ultimora

Palacio ko: difesa e Kovacic, Strama si aggrappa a loro

L’infortunio di Palacio, va a ridurre sensibilmente le possibilità che l’Inter in queste otto giornate possa ancora dire la sua in chiave Champions. Ci cono due fattori, che però possono portare verso l’ottimismo, la difesa e...

Riccardo Fusato

L'infortunio di Palacio, va a ridurre sensibilmente le possibilità che l'Inter in queste otto giornate possa ancora dire la sua in chiave Champions. Ci cono due fattori, che però possono portare verso l'ottimismo, la difesa e Kovacic.

Con il rientro di Samuel e Silvestre, il tecnico nerazzurro potrà passare definitivamente alla difesa a tre. Samuel andrà centellinato, sia chiaro, ma se l'ex Palermo è quello di Marassi si può stare tranquilli. L'altro fattore è Mateo Kovacic; il talentino croato, è in netto crescendo, e dopo un inizio un pò timido adesso sta prendendo fiducia e nelle utlime partite ha dimostrato di avere numeri importanti. Recupera palloni (7 con la Samp), accelera la manovra, sbaglia poco (45 passaggi riusciti su 52) e prima o poi inquadrerà anche la porta.

Difesa e Kovacic, ok non è molto, ma questo adesso passa il convento.