L'arbitro Peruzzo (non) aiutato dal collaboratore ha fischiato fallo contro l'Inter. Azione da ripassare alla moviola. C'è Palacio a pressare su Emerson: l'attaccante nerazzurro sfiora soltanto, ma non lo tocca, il giocatore del Livorno che però fa un tuffo (netto) e inganna il guardalinee che sventola la bandierina (anche con una certa agitazione): il Trenza fa un 'boh' con la faccia, il pubblico del Meazza si accorge che non ha fatto niente, anche dal secondo anello, e giù fischi.
ultimora
Palacio non lo tocca, Emerson vola a terra e l’arbitro dà fallo. Finisce su Striscia…
L’arbitro Peruzzo (non) aiutato dal collaboratore ha fischiato fallo contro l’Inter. Azione da ripassare alla moviola. C’è Palacio a pressare su Emerson: l’attaccante nerazzurro sfiora soltanto, ma non lo tocca, il...
E' punizione per la squadra ospite. Niente di particolarmente pericoloso, per carità, è lontanissimo dalla porta di Handanovic. Solo un piccolo dettaglio in una gara di 90 minuti. Che finisce su Striscia La Notizia, al secondo posto, nella classifica curata da Cristiano Militello che si chiama 'Tutti giù per terra' e che raccoglie 'le tre migliori' simulazioni del campionato italiano e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA