ultimora

Pallavicino su Pandev: “Non escludo che possa restare al Napoli e…”

Goran Pandev, attaccante del Napoli ma di proprietà dell’Inter, è tornato alla ribalta dopo la bellissima doppietta contro la Juventus. Sfruttando l’onda dell’entusiasmo ha parlato il suoa agente Carlo Pallavicino che ha...

Alessandro De Felice

Goran Pandev, attaccante del Napoli ma di proprietà dell'Inter, è tornato alla ribalta dopo la bellissima doppietta contro la Juventus. Sfruttando l'onda dell'entusiasmo ha parlato il suoa agente Carlo Pallavicino che ha ribadito la volontà del giocatore di concentrarsi solo sul calcio giocato e non ha escluso il trasferimento a titolo definitivo del macedone al Napoli a fine stagione.

"Goran non si è lasciato andare a nessuno sfogo. Quella di ieri sera la considero una ripartenza, non una rinascita. Non credo che ci fosse mai stata chissà quale crisi. Goran l´anno scorso ha pagato le difficoltà dell´Inter, ma non si era dimenticato come si gioca. Questo risultato ha una firma. Quella di Walter Mazzarri. Quando Pandev l´estate scorsa ha scelto Napoli sapeva che il mister sa esaltare gli attaccanti, e sapevamo che era la scelta giusta. Quando vede la Juventus si esalta, gli succedeva anche ai tempi della Lazio. Mazzarri lo vedeva e lo vede in tutti e tre i ruoli dell´attacco. Goran gioca centravanti anche nella sua Nazionale, ed era soltanto una questione di condizione e convinzione. Senza voler eccedere di ottimismo posso dire che quella di ieri sera può essere la svolta per tornare a vedere quel Pandev che tutta Europa ha sempre ammirato. Sicuramente non se ne va a gennaio, concluderà questa stagione nel Napoli. E´ però di proprietà dell´Inter, e non escludiamo di poter prolungare questa avventura in azzurro ma adesso è giusto pensare soltanto al Napoli e a questo campionato”.