Roberto Mancini rischia l'esonero dopo aver fallito per due anni consecutivi l'obiettivo ottavi nonostante i milioni spesi dal Manchester City sul mercato. I Citizens restano primi in Premier League, ma la delusione potrebbe spingere lo sceicco Mansour a soluzioni drastiche.
ultimora
Panchine: dopo Di Matteo, rischia…
Roberto Mancini rischia l’esonero dopo aver fallito per due anni consecutivi l’obiettivo ottavi nonostante i milioni spesi dal Manchester City sul mercato. I Citizens restano primi in Premier League, ma la delusione potrebbe spingere...
Il Mancio si difende così: "La Champions è una competizione difficile e noi siamo stati anche sfortunati nel sorteggio finendo in un girone durissimo. Inoltre abbiamo anche sbagliato troppo nelle prime gare compromettendo il cammino in Europa. ono deluso per l'eliminazione, ma sappiamo che siamo una squadra che deve migliorare e crescere perché siamo giovani e giochiamo assieme da poco tempo. Volevamo passare il turno, ma così non è stato perché abbiamo commesso troppi errori e ci siamo dimostrati poco pronti per questa competizione.Lo scorso anno lo United uscì in un girone facilissimo: purtroppo la Champions è così. Mourinho dice che è un fallimento? Non mi interessa quello che dice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA