ultimora

Pandev in difesa di Mou: “L’ho votato, ma alla Fifa succedono cose strane…”

Dopo la clamorosa denuncia di Mourinho alla Fifa, rea di averlo ostacolato nella corsa al titolo di miglior allenatore dell’anno 2012, arrivano le parole di Pandev, suo ex giocatore ai tempi dell’ Inter, a suffragare l’ipotesi...

Alessandro De Felice

Dopo la clamorosa denuncia di Mourinho alla Fifa, rea di averlo ostacolato nella corsa al titolo di miglior allenatore dell'anno 2012, arrivano le parole di Pandev, suo ex giocatore ai tempi dell' Inter, a suffragare l'ipotesi che le votazioni siano state manomesse. L' attaccante del Napoli aveva infatti diritto di voto, come capitano della Macedonia, e ha dichiarato di aver votato Mourinho come primo allenatore ma i suoi voti sono risultati in favore di Del Bosque, Mancini e Klopp. Ecco le sue dichiarazioni integrali al quotidiano la Sexta: "Ho votato Mourinho, l'ho chiamato e gliel'ho detto. Non so cosa sia accaduto. Mourinho era triste e tutti sappiamo che qui accadono cose strane, ma non possiamo cambiarle, né io né lui."

Quindi ennesima bordata alla credibilità della Fifa che, dopo l'accusa del tecnico portoghese, si era difesa con un comunicato dove smentiva l'irregolarità.