ultimora

Panorama: “Thohir vuole tre rinforzi. Mazzarri chiederà …”

Prima aveva parlato Thohir, dicendo che all’Inter servono almeno due esterni, ieri è stata la volta del socio Roeslani a mettere benzina sul fuoco, dichiarando che a gennaio potrebbero arrivare tre grandi giocatori all’Inter. Non...

Riccardo Fusato

Prima aveva parlato Thohir, dicendo che all'Inter servono almeno due esterni, ieri è stata la volta del socio Roeslani a mettere benzina sul fuoco, dichiarando che a gennaio potrebbero arrivare tre grandi giocatori all'Inter.

Non appena ariveranno in Italia hanno detto che ne parleranno con Mazzarri, il quale a sua volta avrebbe già scelto; secondo Panorama, le prime scelte del tecnico di San Vincenzo si chiamano Dusan Basta e Radja Nainggolan. L'esterno destro dell'Udinese è gestito dal gruppo Pastorello, artefice del passaggio di Samir Handanovic nella Milano interista due estati fa. L'entourage della freccia serba sta lavorando sottotraccia a questa operazione, dato che il club friulano preferirebbe privarsi a giugno del proprio gioiello. Le ultime scelte di Guidolin, però, hanno dimostrato come l'ex Stella Rossa non sia più un intoccabile nello scacchiere bianconero. Dinanzi ad un'offerta adeguata già a gennaio potrebbe essere imbastita una trattativa, sulla falsa di riga di quanto accaduto dodici mesi fa con il Napoli per Armero. Contatti che proseguono anche fra gli emissari di Thohir e i rappresentati di Nainggolan.