FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Panucci: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto, è la favorita. La scelta Darmian…”

Panucci: “Solo l’Inter può perdere lo scudetto, è la favorita. La scelta Darmian…” - immagine 1

Prima del derby tra Inter e Milan di Coppa Italia, l’ex calciatore Christian Panucci ha parlato così delle due squadre

Alessandro Cosattini

A Sportmediaset prima del derby tra Inter e Milan di Coppa Italia, l’ex calciatore Christian Panucci ha parlato così delle due squadre: “Interessante vedere Kessié su Brozovic, il Milan non cambia molto e farà la sua partita, all’andata la fece bene. I rossoneri sfrutteranno bene gli esterni, per questo Inzaghi ha scelto Darmian. Il ritorno è decisivo, fondamentale, all’andata l’Inter non fece benissimo anche per la superiorità sulle fasce. Bisogna capire come l’ha preparata Inzaghi, l’Inter gioca sempre alla stessa maniera. Si sa che solo l’Inter può perdere il campionato, è la favorita. Ma il Milan ha grande consapevolezza di gruppo e a volte questo fa la differenza.

Spezia Inter Calhanoglu

Recupero col Bologna? Un po’ di pressione ci sarà, ma sono campioni d’Italia e devono essere solo felici di giocarla. La pressione fa parte delle grandi squadre, devi conviverci.

I campionati si decidono prendendo meno gol. Sono sorpreso dal Milan, non mi aveva mai dato la sensazione di poter tenere questo ritmo. Il gruppo, la società, il modo di lavorare, danno quei punti in più. Il gruppo Milan è forte.

Calhanoglu? Il Milan ha provato a tenerlo, poi c’è un target, una linea che conta. È contata con Donnarumma, con Calhanoglu, con Kessié che andrà al Barcellona. Calha è un buonissimo giocatore, ma c’è una strategia societaria che non cambia mai.

tutte le notizie di