L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Paoletti: “Simeone ideale per il futuro. Eder? Serviva altro, uno come Banega…”
L’agente Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Che succede all’Inter di Mancini? Credo che il tecnico abbia sbagliato qualcosa a livello di spogliatoio, ho paura che la squadra non...
Che succede all’Inter di Mancini? Credo che il tecnico abbia sbagliato qualcosa a livello di spogliatoio, ho paura che la squadra non sia unita.
Il futuro di Mancini è in bilico? Dipenderà dai risultati e dalla sua volontà di restare in Italia. Le ultime esternazioni fanno pensare ad un ritorno in Inghilterra.
Simeone per il futuro: è l’allenatore ideale? Assolutamente sì, viene da grandi stagioni con l’Atletico Madrid e soprattutto è un grande gestore dello spogliatoio. Conosce l’ambiente ed è amato dai tifosi nerazzurri.
Momento delicato per Icardi… Qualcuno dimentica che questo è un ragazzo di 23 anni, ex capocannoniere della Serie A nella scorsa stagione. Finisce spesso fuori, oggi è un calciatore svalutato.
Approva l’acquisto di Eder? Nulla da dire sul giocatore ma all’Inter in questo momento serviva un altro tipo di giocatore ovvero un centrocampista di qualità.
Uno come Banega… Esattamente, in un centrocampo di quantità è chiaro che servirebbe un calciatore di qualità in grado di aumentare la forza della mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA