Al termine del successo sulla Roma (2-0), che ha proiettato l'Inter al secondo turno dei playoff scudetto, FCINTER1908.IT ha intervistato Lorenzo Paramatti, terzino sinistro della squadra di Bernazzani autore di una grande prestazione.
ultimora
PARAMATTI a FCIN1908: “Toro o Genoa? Vogliamo il titolo! Da Naga e Pereira…”
Al termine del successo sulla Roma (2-0), che ha proiettato l’Inter al secondo turno dei playoff scudetto, FCINTER1908.IT ha intervistato Lorenzo Paramatti, terzino sinistro della squadra di Bernazzani autore di una grande prestazione....
Lorenzo, oggi ottima prestazione sia tua che della squadra....
"Quella di oggi era una partita molto importante, lo sapevamo fin dall'inizio della settimana e ci siamo preparati al meglio. Oggi la partita è stata molto positiva grazie alla prestazione di tutti, dal primo all'ultimo giocatore in campo. Questo è stato fattibile grazie all'obiettivo che abbiamo tutti che è quello di arrivare alle fasi finali. Con questo obiettivo è stato più facile raggiungere la vittoria".
Ci sono stati anche tanti cambiamenti in formazione con tanti passaggi in prima squadra...
"Quest'anno c'è stato il problema della prima squadra con tanti infortuni, Stramaccioni ha prelevato diversi giocatori. I giocatori che sono rimasti stanno dando il loro contributo. Tutti insieme è possibile raggiungere l'obiettivo del campionato, dal primo all'ultimo. Da quello che sale in prima squadra a quello che ha giocato meno".
Ora Genoa o Torino cambia poco...
"E' indifferente chi prendiamo. Il nostro obiettivo è di arrivare in fondo e vincere. Bisogna rimanere sempre concentrati e così possiamo portare a casa tutte le partite, giocando da squadra".
Il giocatore della prima squadra da cui impari di più?
"In prima squadra ci sono tantissimi giocatori forti, da tutti si può prendere qualcosa: il carattere da uno, una qualche qualità. Cerco di imparare da tutti i giocatori, in particolare da quelli che giocano nel mio ruolo: Nagatomo e Pereira".
© RIPRODUZIONE RISERVATA