Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Pierluigi Pardo, commentatore DAZN, ha parlato così del momento dell'Inter anche in vista della sfida di stasera con l'Atalanta: "L'Inter per la continuità di rendimento delle ultime partite può intitolarsi, poi ci sono tutte le scaramanzie. Poi ci sono mille varianti, l'Atalanta dopo la Roma ha fatto sfuggire l'obiettivo scudetto, ha quello del gioco. Sulla carta è una partita bellissima, sono le squadre che giocano il calcio migliore. E' una grande partita, due allenatori che non si amano tantissimo: però sono bravissimi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pardo: “Scudetto? L’Inter può intitolarsi vista la continuità. Inzaghi sa…”
Le parole del telecronista: "Atalanta-Inter? Sulla carta è una partita bellissima, sono le squadre che giocano il calcio migliore"
Starà fuori Lautaro ma l'abbondanza è sovrana: l'Inter ha una forza che deriva dai giocatori, dal gioco e dalla convinzione: ha vinto partite complicate, soprattutto le ultime tre. C'è questa sensazione positiva, un'autocombustione che dà consapevolezza. L'incognita sarà sulle energie fisiche e mentali: la nemica potrebbe essere la clamorosa euforia della Supercoppa. Ma l'Inter ha margini di rotazione, Inzaghi è maestro in queste situazioni: chi conosce lo spogliatoio della Lazio sa che lui ha questa conduzione straordinaria, per esempio con Luis Alberto. L'Inter degli ultimi due mesi dà la sensazione di essere quella che è stata la Juve, che prende la fuga e se ne va".
© RIPRODUZIONE RISERVATA