Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabio Parisi, noto agente, si è soffermato soprattutto sul mercato dell'Inter, parlando di alcune suggestioni in attacco come Mandzukic, fuori dai piani della Juventus, e Ibrahimovic, che ha appena annunciato il suo addio ai LA Galaxy. Ecco le sue parole:
ultimora
Parisi: “Mandzukic? Valuterebbe una chiamata dell’Inter. E c’è Ibrahimovic che…”
Così il noto agente ai microfoni di Radio Sportiva
"Mandzukic all'Inter? Il giocatore è ai margini per scelta forse anche sua ma sicuramente della Juventus. Sta aspettando la sua opportunità con professionalità. Se arrivasse una chiamata dell'Inter sicuramente la valuterebbe. Mercato di gennaio? Ha ragione Marotta: è una sessione arida, fatta di opportunità. Bisogna stare attenti, non è facile rinforzare le squadre. I giocatori buoni è difficile che vengano ceduti a gennaio, mentre quelli non buoni non rinforzano. Magari con lo scambio si possono trovare nuovi stimoli. Sicuramente qualche squadra italiana ha bisogno di intervenire. C'è bisogno di qualche intervento all'Inter, la squadra è un po' corta davanti con l'infortunio di Sanchez. Esposito va valorizzato, gli va data l'opportunità di esprimersi. Un'alternativa a Lukaku è uno degli obiettivi dell'Inter. C'è il nome di Giroud, come quello di Ibrahimovic, che può essere una suggestione. In questi casi può succedere di tutto: due personalità fortissime come Ibra e Conte potrebbero scontrarsi come far nascere qualcosa di dirompente".
Parisi ha poi concluso su Mertens, altro nome accostato ai nerazzurri: "Addio di Mertens e Callejòn a gennaio? Fare trattative con il presidente De Laurentiis non è una delle cose più facili del mondo. Scordatevi che li faccia partire facilmente a gennaio".
(Fonte: Radio Sportiva)
© RIPRODUZIONE RISERVATA