Da Libero, il noto agente Fabio Parisi dice la sua sulle possibili mosse di questa finestra invernale di calciomercato. "Non ho dubbi, il colpo di questa sessione è Llorente alla Juve, da prendere subito. A Conte serve il basco, visto anche l’infortunio di Bendtner e in prospettiva Champions League. Alle cifre giuste vale la pena prenderlo ora anzichè gratis a giugno. Meglio lui di Drogba.
ultimora
Parisi: “Sneijder? Non vedo chi possa prenderlo. Io dico che…”
Da Libero, il noto agente Fabio Parisi dice la sua sulle possibili mosse di questa finestra invernale di calciomercato. “Non ho dubbi, il colpo di questa sessione è Llorente alla Juve, da prendere subito. A Conte serve il basco, visto...
I miglioritalenti del momento sono in Francia e in Olanda. Su tutti potrei fare il nome di Leroy Fer, centrocampista centrale del Twente e nel giro della nazionale olandese (che oggi compie 23 anni,ndr).
Se dovessi guardare alle attuali condizioni di mercato, non vedo chi potrebbe prendere Sneijder. Per questo dico che resta.Ma se mi rifacesse questa domanda il 25 gennaio, magari dovrei cambiare la mia risposta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA