FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Parma, Pecchia: “Inter forte e con rosa profonda. Combatteremo con le nostre armi”

Parma, Pecchia: “Inter forte e con rosa profonda. Combatteremo con le nostre armi” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa prima di Inter-Parma di Coppa Italia, Fabio Pecchia, tecnico dei giallbolù, ha parlato così

Matteo Pifferi

Intervenuto in conferenza stampa prima di Inter-Parma di Coppa Italia, Fabio Pecchia, tecnico dei giallbolù, ha parlato così:

"Stiamo vivendo questa partita con serenità ed entusiasmo. Ce la siamo guadagnata sul campo e domani sarà una gran bella cosa, dobbiamo giocarcela con le nostre armi e con entusiasmo. E' una partita che permette a tutti di confrontarsi con il calcio di elité. I nostri tifosi hanno fatto una visita gradita e molto bella, ci hanno fatto sentire la vicinanza e l'entusiasmo".

L’Inter ha qualche problema, con Lukaku infortunato. Dove si può fare male all’Inter?

“Si tratta di una squadra in salute, molto forte e con energia. Dobbiamo provare a fare le nostre cose tenendo conto che di fronte abbiamo un grande avversario. Servirà un buon pressing e buona fase di possesso, cercando di metterli in difficoltà con il nostro entusiasmo. Ci giochiamo il passaggio del turno, ma analizzare una formazione come l'Inter mi pare riduttivo”.

Si aspetta un'Inter simile al campionato o completamente diversa?

“Non so cosa ha in mente Inzaghi, hanno una rosa talmente profonda che avranno sicuramente grandi interpreti in campo. Sono una squadra molto fisica, solida e forte. Dobbiamo combattere con le nostre armi, con entusiasmo nel fare le cose in entrambe le fasi”.

Loro segnano molto sulle palle inattive, che è nostro punto debole, come si affronta questa cosa?

“Speriamo che Dzeko non giochi visto che è un giocatore che segna sempre tantissimo (ride ndr). Noi abbiamo preso qualche gol su palla inattiva, ma nemmeno tantissimi: non è una statistica che mi spaventa. Servirà attenzione, ma le partite vanno giocate”.

Fonte: Parmalive.com

tutte le notizie di