Parolo: “Inter, vittoria meritata. Loro più cattivi in attacco e difesa. La differenza…”

Parolo: “Inter, vittoria meritata. Loro più cattivi in attacco e difesa. La differenza…”

Il centrocampista della Lazio ha detto la sua a Skysport dopo la sconfitta contro gli uomini di Spalletti

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato dopo la sconfitta contro l’Inter. Ecco cosa ha detto il giocatore a Skysport:

-Superiore l’Inter, avete commesso ingenuità. Come ti spieghi questo risultato netto? 

Complimenti all’Inter, ha fatto un’ottima partita e ha meritato di vincerla alla lunga. Penso che il primo tempo sia stato equilibrato per quanto riguarda le situazioni pericolose, loro più cattivi in area nostra e loro e hanno indirizzato la partita con i due gol. Il primo tempo è stato giocato alla pari, poi loro sono stati bravi a fare gol e noi no. Il calcio è questo, bisogna crescere e andare avanti. 

-Gli scontri diretti con le big vi mancano per fare i punti che servono per la CL?

Dobbiamo crescere e continuare nel nostro percorso, dobbiamo muovere la classifica anche con le piccole. Ci manca questo step e dobbiamo cercare di farlo. Dobbiamo iniziare a battere anche le big. 

-Vi sono mancate delle energie fisiche o mentali? 

Energie c’erano. C’è stata più cattiveria da parte loro in fase difensiva e in attacco: hanno fatto gol e noi non siamo stati bravi nonostante le occasioni. E’ colpa di tutti sia quando prendi gol sia quando non segni. La differenza è lì. Brava l’Inter, costruita per fare bene e forse partite di un certo livello dà abitudine a fare certe partite e noi dobbiamo crescere e migliorare. 

(Fonte: Skysport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy