FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lazio-Inter, Parolo: “Inzaghi sente la gara. Barella, mentalità vincente. Giusto che…”

Lazio-Inter, Parolo: “Inzaghi sente la gara. Barella, mentalità vincente. Giusto che…”

L'ex giocatore biancoceleste ha parlato prima della sfida dell'Olimpico e ha detto la sua sulle scelte del tecnico nerazzurro

Eva A. Provenzano

Le scelte di Sarri e Inzaghi e la sfida Lazio-Inter. L'ex biancoceleste Marco Parolo, a Dazn, ha commentato la gara dell'Olimpico. «L'allenatore nerazzurro la sente tanto, ma è istintivo e in questi momenti rende al meglio. Si merita tanti applausi e i fischi saranno d'amore. Il mister è emotivo? Penso che uscirà all'ultimo a vedere il campo. Aspetta che ci siano tutti, perché così - pensa - se devo prendere fischi o applausi tutti in una volta. Con Lautaro ci avrà provato fino all'ultimo e noi giocatori giocheremmo sempre, poi avrà ritenuto meglio non mandarlo da titolare in campo».

 Getty Images

«Dimarco è un terzo e ha fatto la differenza in quel ruolo, da quinto può fare più fatica. Perisic ha più fisicità. Credo che contro la Lazio Inzaghi intaserà gli spazi, perché ha visto col Bologna che la squadra di Sarri soffre con gli spazi intasati», ha aggiunto l'ex calciatore. «Barella è cresciuto tanto, gli anni a Cagliari gli sono serviti per raggiungere consapevolezza. L'incontro con Conte gli ha cambiato mentalità e la sua mentalità vincente vuole trasmetterla ai compagni. Non molla una palla, non sbaglia una partita, è un leader, un trascinatore. Credo sia giusto che sia un punto di riferimento di questa Inter».

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di