ultimora

Pasqualin: “Cassano-Pazzini, il Milan non vuole dare nemmeno un euro”

Anche Claudio Pasqualin, avvocato e noto agente Fifa ha parlato ai IlSussidiario.net di un possibile scambio Cassano–Pazzini tra Milan e Inter: “E’ un’operazione possibile, in un calciomercato attanagliato dalla crisi, dove...

Francesco Parrone

Anche Claudio Pasqualin, avvocato e noto agente Fifa ha parlato ai IlSussidiario.net di un possibile scambio Cassano-Pazzini tra Milan e Inter: "E' un'operazione possibile, in un calciomercato attanagliato dalla crisi, dove anche quest'anno vige la regola del mai dire mai, dove anche le operazioni più impensabili si realizzano. Credo che Inter e Milan ci stiano effettivamente pensando, e che i prossimi giorni saranno decisivi perchè l'affare vada eventualmente in porto".

Ma il Milan potrebbe davvero aggiungere dieci milioni di conguaglio?

"A queste condizioni no, certamente Galliani non ha mai neanche pensato ad un'offerta del genere. Nelle eventuali intenzioni del Milan questa è un'operazione da fare alla pari, senza esborsi, oneri maggiori. E' solo un discorso tecnico: il Milan potrebbe avere più bisogno di Pazzini e l'Inter di Cassano, il punto è quello".