ultimora

Paventi: “E’ questa l’Inter migliore. Svolta con Hernanes e Vidic. Anche senza EL…”

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell’Inter, delle prossime gare di campionato, in particolare di quella con la Juve.   Queste le parole del giornalista: “Vincendo la partita con la Juve l’Inter metterebbe...

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter, delle prossime gare di campionato, in particolare di quella con la Juve.  

Queste le parole del giornalista: "Vincendo la partita con la Juve l'Inter metterebbe pressione a chi è davanti e darebbe amche una spinta alla squadra anche per le altre partite. Guarin? Stagione finita e a rischio la Copa America. E' un'assenza grave, Mancini lo ha sempre fatto giocare. Bisognerà pensare a soluzioni alternative. Inter migliore? L'Inter punta molto su Hernanes per questo finale di stagione e per la prossima, il rilancio di Vidic ha dato maggiore solidità alla difesa che ora incassa meno gol. Si vince di più, si subisce di meno. La squadra ha trovato l'euqilibrio che cercava, ora vince di più, questo conta. C'è anche stato il calo di chi era davanti. E' l'Inter migliore, ma se l'Inter non andrà in Europa, queste ultime giornate saranno servite comunque a Mancini per capire su quali giocatori puntare. Thohir dovrebbe arrivare per Inter-Juventus, ma non si sa ancora il giorno preciso".