Secondo Andrea Paventi, Mancini in conferenza stampa non tornerà sulla vicenda Sarri, il tecnico infatti in settimana ha cercato di dimenticare, pensando a quanto di buono sul campo è emerso dalla sfida con il Napoli. "La squadra dovrà sfruttare al massimo l'occasione di domani. Sarà importante capire in ottica turnover quali uomini sceglierà di schierare il tecnico, in vista della partita di Tim Cup con la Juve e il derby con il Milan la settimana prossima. Questa settimana intensa potrà dire molto sulla stagione dell'Inter", ha riferito il giornalista. L'ultimo allenamento darà maggiori indicazioni sulla formazione che affronterà il Carpi, ma è possibile fare già qualche previsione: potrebbe tornare Melo dall'inizio, Ljajic potrebbe invece riposare così come anche Miranda che è diffidato.
ultimora
Paventi: “Guarin ha in mano il mercato dell’Inter. Ma forse last minute ci sarà …”
Secondo Andrea Paventi, Mancini in conferenza stampa non tornerà sulla vicenda Sarri, il tecnico infatti in settimana ha cercato di dimenticare, pensando a quanto di buono sul campo è emerso dalla sfida con il Napoli. “La squadra dovrà...
Sul mercato, il giornalista ha detto: "La chiave sarà l'uscita di Guarin, se andrà via si sbloccherà qualcosa a centrocampo e forse nelle ultime ore anche davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA