ultimora

Paventi: “L’Inter vuole anche qualità  in mezzo. A gennaio si investe se…”

Negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato del mercato dell’Inter.  Il giornalista ha sottolineato la possibilità che a gennaio l’Inter torni sul mercato per completare un centrocampo molto fisico, provando ad aggiungere...

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24, Andrea Paventi ha parlato del mercato dell'Inter. 

Il giornalista ha sottolineato la possibilità che a gennaio l'Inter torni sul mercato per completare un centrocampo molto fisico, provando ad aggiungere quella qualità che forse ora manca. 

"Mercato? Un giocatore di costruzione e di pensiero Mancini potrebbe volerlo nel mercato di gennaio. Non c'è mai stato un inizio di trattativa per Pirlo. E' anche il giocatore a dover far capire se ha voglia di tornare in Italia. L'Inter però probabilmente, indipendetemente da Pirlo, cercherà un giocatore in quella zona per fare il salto di qualità e migliorare la manovra offensiva. Se l'Inter vuole vincere lo scudetto un salto di qualità in questo senso deve farlo. Se sarà nella posizione di adesso, in cima alla classifica, si investirà ancora. Se sarà in lotta per lo scudetto a gennaio si continuerà a spendere credo", le parole del giornalista.