ultimora

Paventi: “La reazione di Icardi non è piaciuta. Mancini? Oggi discorso alla squadra e…”

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport ha parlato dell’Inter: ICARDI – “Chiaramenti ulteriori non ce ne sono stati, ma il giocatore probabilmente sarà multato. Forse sarebbe stato più opportuno voltare le spalle e andarsene....

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport ha parlato dell'Inter:

ICARDI - "Chiaramenti ulteriori non ce ne sono stati, ma il giocatore probabilmente sarà multato. Forse sarebbe stato più opportuno voltare le spalle e andarsene. Non è piaciuta la reazione."

VERTICE MERCATO - "Oggi c'è stato un incontro tra Ausilio, Fassone, dirigenti, rappresentanti di calciatori, come Santon, per risolvere tutto, durato alcune ore."

MANCINI - "Il tecnico oggi ha tenuto un discorso collettivo alla squadra prima dell'allenamento. Bocche chiuse, tanto lavoro e testa bassa, il riassunto della giornata di oggi. C'è la voglia di reagire già contro il Napoli. L'idea di calcio del tecnico è quella di provare a far gioco, portare tanti giocatori nell'area di rigore, facendo la differenza negli ultimi metri. Oggi Mancini era sereno, tranquillo, convinto ed era in campo con la squadra a far vedere i movimenti d'attacco, anche a quelli esperti. E' convinto che la squadra si possa riprendere. Lui sente molto questo ritorno all'Inter, vorrebbe dare una scossa. Ieri era pensieroso, ma è convinto che possa esserci la sossa."