Paventi: “Per Pioli l’Inter è una grande occasione. Lavorerà soprattutto su…”

In collegamento da Appiano, il giornalista di Sky Andrea Paventi ha parlato del lavoro che ha impostato Pioli con i giocatori

di Gianni Pampinella

In collegamento da Appiano, il giornalista di Sky Andrea Paventi ha parlato dei primi due giorni di Pioli all’Inter e su cosa lavorerà maggiormente l’allenatore:

“È la panchina più importante sulla quale si siederà Stefano Pioli nell’amichevole di sabato contro il Chiasso ma soprattutto nel derby. Tanto lavoro sulla parte atletica, il fondo, sull’intensità, intensità che l’Inter deve ritrovare in allenamento e in partita. Fino a mercoledì non ci saranno i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali. In questo momento nella testa dell’allenatore la parte tattica conta poco, qualsiasi prova la rimanderà alla prossima settimana perché ha pochi giocatori a disposizione. Sta puntando sull’intensità, una cosa che all’Inter non è stata fatta nel modo giusto, Pioli vuole ritrovare intensità una cosa che anche manca e lo si è visto nelle prestazioni a singhiozzo dell’Inter”.

(Sky)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy