ultimora

Paventi: “Ranocchia vicinissimo al rinnovo, nelle prossime ore infatti…”

Walter Mazzarri in questi primi giorni ha avuto a disposizione un organico molto ridotto.Molti dei giocatori presenti probabilmente non saranno neanche quelli che vedremo all’inizio della stagione – come riferisce Andrea Paventi di...

Simona Castellano

Walter Mazzarri in questi primi giorni ha avuto a disposizione un organico molto ridotto.Molti dei giocatori presenti probabilmente non saranno neanche quelli che vedremo all'inizio della stagione - come riferisce Andrea Paventi di SkySport - perché potrebbero essere girati in prestito.C'è comunque grande attesa per la conferenza di Pinzolo perché Mazzarri farà capire le sue intenzioni.

La rosa nerazzurra nei prossimi giorni potrebbe arricchirsi con Dodò, M'Vila, ma il lavoro di Ausilio non si fermerà qui, per eventuali colpi bisognerà attendere.Come riferisce il giornalista di Sky da Appiano Gentile, Ranocchia è ormai vicinissimo al rinnovo fino al 2018, nelle prossime ore incontrerà i suoi agenti per poi formalizzare il tutto nei prossimi giorni. Dovrebbe essere lui il nuovo capitano dell'Inter.