ultimora

Paventi (Sky): “Con Kuzmanovic finalmente l’Inter…”

Ieri sera, mister Stramaccioni, in sala stampa di lui ha detto: “Nella brutta partita collettiva di Siena in lui avevo intravisto una prestazione interessante. Avevamo chiuso per il trenta giugno ed è arrivato prima perché c’è stato...

Eva A. Provenzano

Ieri sera, mister Stramaccioni, in sala stampa di lui ha detto: "Nella brutta partita collettiva di Siena in lui avevo intravisto una prestazione interessante. Avevamo chiuso per il trenta giugno ed è arrivato prima perché c'è stato l'infortunio di Mudingayi. Ha caratteristiche diverse e ci dà i tempi dell'azione".

Con queste parole il tecnico nerazzurro si riferisce a Kuzmanovic. E di lui ha parlato Andrea Paventi, giornalista Sky, in studio a SS24: "Finalmente con questo giocatore l'allenatore ha a disposizione uno schermo davanti alla difesa che finora non c'era stato. Ieri anche Gargano ha fatto bene, era stato adattato spesso ad un ruolo non suo. Con il recupero di Stankovic si ha anche un giocatore che può essere utilizzato a centrocampo in diversi ruoli ed è un'ulteriore alternativa. E poi c'è il ritorno di Milito che non è solo un giocatore che fa gol, ma è importante anche il suo apporto in termini di movimenti".