ultimora

Paventi (Sky): “Guarin deve incidere di più perché gioca davanti. L’arrivo di Thohir…”

Andrea Paventi, in studio a SkySport24, riporta le impressioni dell’ambiente nerazzurro all’indomani dal pareggio con il Bologna, un’occasione persa se si considera che con una vittoria la squadra di Mazzarri avrebbe potuto...

Eva A. Provenzano

Andrea Paventi, in studio a SkySport24, riporta le impressioni dell'ambiente nerazzurro all'indomani dal pareggio con il Bologna, un'occasione persa se si considera che con una vittoria la squadra di Mazzarri avrebbe potuto agganciare il terzo posto. E adesso si guarda avanti, alla prossima partita, quella con la Samp nella quale Thohir debutterà sulle tribune del Meazza da presidente. Ecco quanto riferito dal giornalista: 

Ci sono giocatori che devono dare di più, come Guarin che deve incidere di più sulle partite anche dal punto dei vista dei gol perché gioca in una posizione molto avanzata. Se la formazione nerazzurra sta risentendo del passaggio di proprietà? La squadra non ha risentito del passaggio da Moratti a Thohir anche perché il presidente onorario è presente e il magnate indonesiano è stato vicino alla squadra in questa settimana e torna giovedì, non è stato un passaggio traumatico per i giocatori dell'Inter. L'organigramma? Ci vorrà del tempo, non ci sarà nessuno stravolgimento, da adesso fino a giugno ci sarà una chiarezza di ruoli e di posizioni e tutti saranno giudicati per quello che fanno, per come si adatteranno alla nuova filosofia della società, una filosofia nuova da acquisire gradualmente e poi arriveranno i cambiamenti e tutti saranno spinti a fare meglio. La squadra andrà rafforzata e non stravolta e questa è la direttiva di Thohir.